Secondo incontro della della Comunità di pratiche della cooperazione allo sviluppo internazionale

26 Febbraio 2025

Il 27 febbraio 2025 avrà luogo a Udine, presso il Palazzo Antonini-Stringher di Via Gemona 1, la Seconda Plenaria della Comunità di pratiche della cooperazione allo sviluppo internazionale. L’incontro, che si svolgerà dalle 10:00 alle 13:00, vedrà la presentazione dei risultati chiave del lavoro svolto per la costituzione della Comunità di pratiche, incluso il modello della nuova piattaforma digitale e gli esiti delle rilevazioni compiute sulle necessità e le priorità della cooperazione allo sviluppo del FVG.

Momento centrale della plenaria sarà la presentazione del “Patto della Comunità” e le prime proposte del piano programmatico per il 2025, strumenti fondamentali per consolidare le future attività di cooperazione internazionale della Regione.

L’evento si rivolge a tutti gli attori del territorio impegnati nella cooperazione allo sviluppo. La partecipazione è gratuita previa registrazione che inizierà alle 9:45.

Cerca nel sito

Le nostre attività principali