RITORNA EUREKA 2024 LA FIERA BUSINESS-ORIENTED PER LE IMPRESE CULTURALI E CREATIVE

Dopo il grande successo della prima edizione regionale nel 2022 e della giornata Eureka Day 2023, torna Eureka 2024 – Fiera della cultura e creatività!
Il 29 e 30 ottobre 2024 presso la Fiera di Pordenone, 100 imprese culturali e creative provenienti da tutta Italia, e non solo, metteranno in mostra la propria specializzazione e i propri servizi in un evento aperto ai professionisti e alle imprese di ogni settore.

Appuntamento di riferimento per il mondo imprenditoriale, Eureka 2024 si propone come piattaforma di collegamento tra settore culturale e creativo e imprese tradizionali, dove expertise, know-how, creatività e innovazione si incontrano, creando terreno fertile per future collaborazioni e opportunità di business.

Un’occasione unica in Italia per incontrare i leader di settore e trovare i partner migliori per far crescere i tuoi progetti!
Cosa aspetti? Vivi due giorni di networking tra stand e incontri B2B, approfondisci i trend di settore con workshop e convegni e aumenta la competitività della tua impresa!

Per conoscere regolamento, tariffe dedicate, moduli di iscrizione e per ulteriori informazioni, visita il sito www.eurekaexpo.com e usa il form “Contattaci” alla pagina Esporre.

Le iscrizioni per i matching B2B gratuiti con le imprese culturali e creative apriranno presto, resta aggiornato sulle novità sul sito o sui profili di Eureka 2024 su Facebook, Instagram e LinkedIn.

Per informazioni

Pordenone Fiere SpA – Elisa Torzo +39 0434 232233 / etorzo@fierapordenone.it

Facebook
LinkedIn