Secondo meeting a distanza per il progetto CREATURES!

6 Luglio 2020

I partner del progetto CREATURES si incontreranno online domani, martedì 7 luglio. La Scuola di Economia&Business dell’Università di Sarajevo (Bosnia ed Erzegovina) e la Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia – Direzione Centrale Cultura e Sport presenteranno ai partner le attività implementate sino ad oggi.
I partner, Agenzia di Sviluppo Regionale della Contea di Dubrovnik – Neretva ed il Parco Scientifico di Patrasso (Grecia) i prossimi passi per realizzare l’applicazione e le installazioni multimediali che prevede il progetto per il coinvolgimento dei turisti.
Il capofila, Città Metropolitana di Bologna, concluderà la mattinata con una illustrazione delle prossime scadenze.

Il progetto CREATURES, finanziato dal Programma Interreg ADRION, mira a conservare, promuovere e a valorizzare in chiave sostenibile il patrimonio naturale e culturale nell’area adriatico-ionica.

Cerca nel sito

Le nostre attività principali