Conferenza italo-slovena delle strutture a supporto dell’imprenditoria

23 Settembre 2013

Si terrà a Capodistria, martedì 24 settembre 2013 alle ore 10.00, presso la sede della Camera dell’Economia del Litorale in Via Ferrara 2, la conferenza dedicata alle istituzioni di supporto all’imprenditoria del territorio transfrontaliero italo-sloveno, ai consulenti e a tutti i soggetti impegnati a dare sostegno all’economia dell’area transfrontaliera. La conferenza, organizzata dal Centro regionale di sviluppo di Capodistria, si colloca nel quadro delle iniziative promosse sul territorio dal progetto “iCON – Competitività delle PMI, innovazione e cooperazione tra imprese”, un progetto strategico del programma di cooperazione trans-frontaliera Italia-Slovenia cofinanziato dal Fondo Europeo di Sviluppo Regionale.

Tra i relatori, oltre ai rappresentanti di vari partner del progetto e di esperti del settore, anche l’imprenditore Edi Kraus, che riveste attualmente l’incarico di Assessore alle attività produttive e al commercio del Comune di Trieste. Il programma dell’evento è allegato.

Immagine in evidenza

Conferenza italo-slovena delle strutture a supporto dell’imprenditoria

Conferenza italo-slovena delle strutture a supporto dell’imprenditoria

ICON

ICON

L’obiettivo generale del progetto è di aumentare la competitività delle PMI in tutta l’area di riferimento attraverso delle azioni di cooperazione e la messa in rete delle imprese italiane e slovene e la costituzione di collegamenti tra PMI (reti, cluster, piattaforme tecnologiche) che contribuiscano a sviluppare la competitività generale del territorio trans-frontaliero sul mercato globale. […]

Cerca nel sito

Le nostre attività principali