18 Novembre 2025
È stata prorogata al 9 gennaio 2026 la scadenza per candidarsi al bando BioTech2Agri, dedicato alle piccole e medie imprese del settore agroalimentare con sede in Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Slovenia.
Le imprese selezionate potranno beneficiare di un pacchetto personalizzato di supporto all’innovazione del valore di 5.000 euro, interamente coperto dal progetto.
Ogni PMI selezionata riceverà:
Saranno selezionate 20 imprese italiane e 20 imprese slovene.
La documentazione deve essere inviata entro e non oltre 09/01/2026 al seguente indirizzo: http://bit.ly/4r32puC
Tutti i documenti e gli allegati sono disponibili a questo link: Scarica il bando
Tutte le informazioni e la documentazione: http://bit.ly/4r32puC
Non perdere questa opportunità di crescita: candidati ora e accedi a un percorso di innovazione biotecnologica su misura per la tua impresa!
BioTech2Agri: prorogata la scadenza al 9 gennaio 2026 per la call dedicata alle PMI dell’agrifood
https://www.ita-slo.eu/it/biotech2agri
L’obiettivo del nostro progetto è rafforzare la competitività europea attraverso l’avanzamento dell’innovazione nel settore agroalimentare. Intendiamo raggiungere questo obiettivo aggiungendo valore alle filiere agroalimentari Italo-Slovene attraverso il trasferimento di soluzioni biotecnologiche che attivano collaborazione transfrontaliere tra il partenariato pubblico e privato