27 Maggio 2025
Mercoledì 21 maggio, Informest ha ospitato nella sua sede a Gorizia l’incontro del partenariato Biotech2Agri.
Una giornata intensa e produttiva di lavoro, con partner italiani e sloveni riuniti attorno allo stesso tavolo nella cornice di Gorizia, Capitale Europea della Cultura 2025.
Si è discusso dello stato di avanzamento del progetto e dei prossimi passi. Grande energia, spunti interessanti e una forte collaborazione transfrontaliera!
Progetto Biotech2Agri: partner italiani e sloveni a confronto nella sede di Informest
https://www.ita-slo.eu/it/biotech2agri
L’obiettivo del nostro progetto è rafforzare la competitività europea attraverso l’avanzamento dell’innovazione nel settore agroalimentare. Intendiamo raggiungere questo obiettivo aggiungendo valore alle filiere agroalimentari Italo-Slovene attraverso il trasferimento di soluzioni biotecnologiche che attivano collaborazione transfrontaliere tra il partenariato pubblico e privato