Informest è lieto di invitarvi a partecipare, insieme ai partner del Progetto iCON, alla missione imprenditoriale congiunta italo-slovena a Sofia, in Bulgaria, dal 28 al 30 marzo 2012, in occasione delle seguenti manifestazioni fieristiche e congressuali parallele: Exhibition and Congress on Energy Efficiency and Renewable Energy, Solar South-East Europe Exhibition, Exhibition and Conference on Waste Management, Recycling and Environment “SAVE THE PLANET”.

Il triplice evento rappresenta uno dei più importanti momenti di incontro per i protagonisti del settore, e si pone come obiettivo la presentazione delle opportunità commerciali e di investimento nella regione del Sud-Est Europa, il trasferimento di tecnologie e lo sviluppo della cooperazione economica in materia energetica e ambientale.

Saranno presenti oltre 300 aziende provenienti da Austria, Bulgaria, Cina, Danimarca, Germania, Italia, Polonia, Spagna, Stati Uniti, che presenteranno sistemi e tecnologie per l’efficienza energetica, l’energia rinnovabile, i veicoli elettrici, il trattamento dei rifiuti e la bioedilizia. Inoltre saranno presenti alle conferenze e congressi collaterali relatori di alto livello provenienti da 20 Paesi.

All’evento parteciperanno investitori, professionisti, esperti, agenti, distributori, fornitori e utilizzatori finali del settore ricettivo turistico, sanitario, alimentare ed agricolo, forestazione e legname, elettronica.

La Fiera ospiterà anche un evento di B2B personalizzato per le imprese partecipanti.

Settori di riferimento: Energie rinnovabili; Efficienza energetica e bioedilizia; Tecnologie ambientali; Trattamento e depurazione acqua/aria; Gestione dei rifiuti.

Perché partecipare?

  • E’ un’occasione unica per mettere in contatto la tua azienda con una molteplicità di operatori del settore provenienti da oltre 20 Paesi;
  • E’ una preziosa opportunità per introdurre o rafforzare la presenza della tua azienda nel promettente mercato del Sud Est Europa;
  • E’ un importante occasione per conoscere i tuoi competitori, incontrare potenziali clienti e partner commerciali, rafforzare la visibilità del tuo marchio aziendale.

E, non ultimo, perché il progetto iCON copre TUTTE le spese di partecipazione, di allestimento dello stand, di organizzazione degli incontri di B2B, di interpretariato, di pubblicità della tua azienda!!

Se vi interessa partecipare, affrettatevi … l’offerta è limitata alle prime 10 aziende aderenti!!

Compilate la scheda di preadesione e inviatela via fax al numero 0481-537204.

Il termine ultimo di preadesione è fissato per il 03/02/2012.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla segreteria organizzativa:

e-mail icon@informest.it Tel.0481-597436.



Informest 2020 - al servizio del territorio

CRE:HUB

Progetto "CRE:HUB - Policies for cultural CREative industries: the HUB for innovative regional development"

Primo Bilancio della Presidenza Bertossi

Informest 2015: strategia ed operatività

Photo gallery

Il Presidente di Informest Bertossi, la Presidente della Regione FVG Serracchiani e l’Assessore Peroni alla firma della convenzione, Trieste 22 ottobre 2014.

[ Il Presidente di Informest Bertossi, la Presidente della Regione FVG Serracchiani e l’Assessore Peroni alla firma della convenzione,
Trieste 22 ottobre 2014.
]

Progetti in corso

[ Tutti i progetti in corso ]

Aree di intervento

Enti fondatori